Sabato la giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Massarosa 0

Nuova vita ai libri scartati sabato 23APRILE , in occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d'autore.

Dalle 9 alle 13.30 la biblioteca comunale di Massarosa vi aspetta alla CONAD di Piano del Quercione con la bancarella dei libri scartati: uno spazio in cui la biblioteca comunale di Massarosa garantisce ai testi allontanati dagli scaffali e ai libri donati appositamente per questa iniziativa dalla CONAD di Massarosa, una seconda vita a casa di curiosi e appassionati lettori. I libri saranno ceduti a fronte di un'offerta libera da destinare al rinnovo delle collezioni della biblioteca.

Lo scarto dei libri – informano i responsabili della biblioteca- è una procedura comune a tutte le biblioteche pubbliche. Le biblioteche che, come la nostra, hanno nella propria missione la contemporaneità dispongono di questa procedura per fare posto ai nuovi arrivi . I libri che saranno ceduti sono quelli di cui la struttura dispone in copie doppie o plurime.

Per permettere lo svolgimento dell’evento la biblioteca comunale resterà chiusa per la mattinata di sabato 23.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394452

Torna su