MO.VER, cambio al vertice: Placida Canozzi e’ il nuovo amministratore delegato

Attualità 0

Cambio al vertice di Mo.Ver Spa: l’assemblea dei soci, riunita questa mattina alle 10, ha infatti ratificato le dimissioni di Mario Del Pistoia dalla carica di amministratore delegato. Al suo posto, è stata designata Placida Canozzi, in passato già vice presidente Consorzio Etruria Scarl e consigliere di Amministrazione nella Porto spa di Viareggio per conto del Socio Privato Consorzio Ravenate Scarl nel raggruppamento con Ferragamo.

La Mo.Ver vede la partecipazione di Impresa Del Pistoia col 40% del capitale e il 60% è in mano al Comune: coma da patti parasociali la nomina dell’Ad è di competenza del socio privato, tuttavia da quest’anno è necessario anche l’assenso del sindaco Giorgio Del Ghingaro.

I colloqui tra Mo.Ver e Amministrazione hanno dato esito positivo: da oggi quindi Placida Canozzi è il nuovo amministratore delegato della società.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996245

Torna su