Super-weekend a Pietrasanta tra libri, cavalli, fiori e auto d'epoca

Pietrasanta 0

Super-weekend a Pietrasanta. Il ritorno di #Anteprime16 apre domani, venerdì 29 aprile un weekend ricchissimo di appuntamenti suddivisi tra il centro storico con la rassegna di libri nata dalla collaborazione del Comune di Pietrasanta e le case editrici Mondadori, Einaudi, Electa, Frassinelli, Piemme e Sperling & Kupfer (23 autori, 17 incontri e 3 giorni di presentazioni) e la Marina con Marina in Fiore ed Versilia Western Show legato al Country & Garden. Le iniziative sono organizzate e promosse dall’amministrazione comunale di Pietrasanta e Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto “S.T.Art – Grandi Eventi” con il contributo Banca Versilia Lunigiana Garfagnana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la sponsorizzazione di Fondazione Henraux, Nardini Forniture e Policar Group Concessionaria Bmw.

Alla mostra in corso di Rinaldo Bigi, tra Piazza Duomo, la Chiesa ed il Chiostro, sculture e pitture di un grande maestro contemporaneo della tecnica, all’apertura dei musei cittadini, il Museo dei Bozzetti ed il Museo Barsanti, si uniranno la prima edizione del “Versilia Western Show” (30 aprile e 1 maggio) e la mostra “Country Garden & Show” ospitate all’interno del Parco della Versiliana così come il Country Garden & Show (29, 30 aprile e 1 maggio), Marina in Fiore a Tonfano (1 maggio) e il raduno di auto storiche nella piazza di fronte al pontile (1 maggio).

Per informazioni sul programma ed aggiornamenti www.anteprimelibri.it, www.comune.pietrasanta.lu.it e www.laversilianafestival.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004300

Torna su