Arrestato dalla polizia per aver brutalmente aggredito ferito e rapinato un giovane marocchino

Attualità 0

Il fatto risale alla notte del 30 maggio dell’anno scorso quando un ventenne, cittadino marocchino, venne aggredito a scopo di rapina, nei pressi di un locale della darsena viareggina.

Il giovane fu avvicinato da tre extracomunitari che lo colpirono ferocemente, usando anche un coltello e una catena con attaccato all’estremità un lucchetto.

Il bottino alla fine fu solo il suo passaporto.

Finito inevitabilmente in ospedale riportò numerosi ematomi e ferite da taglio, fortunatamente lievi, in molte parti del corpo ma soprattutto al volto, sul quale ancora sono ben visibili le cicatrici.

Tutto questo fu raccontato agli investigatori del Commissariato di Polizia di Viareggio.

Le scrupolose indagini hanno permesso di denunciare per il fatto tre nordafricani, B.B.T., B.M. e B.S.H., tutti di origine tunisina, conosciuti alla forze dell’ordine per i loro precedenti penali.

Su richiesta della Procura della Repubblica di Lucca, il G.I.P., nei giorni scorsi, ha emesso nei confronti di BEN SHILI Omar, 28enne tunisino, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Le accurate ricerche effettuate dagli uomini del Commissariato di Viareggio e la loro profonda conoscenza del territorio, hanno permesso di eseguire prontamente l’ordinanza rintracciando il malvivente in uno dei luoghi da lui solitamente frequentati.

Dopo l’arresto, Ben Shili è stato accompagnato in carcere a Lucca e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003364

Torna su