L’Associazione Subacquei Versilia Forte dei Marmi prima assoluta alle selettive per le qualificazioni ai Campionati italiani 2016

Massarosa 0

L’Associazione Subacquei Versilia Forte dei Marmi stravince in Capraia alle selettive per le qualificazioni ai campionati italiani 2016, che si svolgeranno in Sardegna a settembre.

Le gare si sono svolte sabato 23 e domenica 24 aprile nelle splendide acque dell’isola ed hanno impegnato 35 atleti provenienti da tutta Italia. L’evento è stato organizzato dal Sub Versilia con la partecipazione di circa 80 persone tra atleti, giudici, modelle, e tecnici assistenti subacquei. Di seguito i risultati:

Due primi posti assoluti- Alessandro Giannaccini

Un secondo posto assoluto - Doriano Bianchini

Quarto Assoluto- Gianni Ratti

Due sesti posti assoluti -Primo Cardini

Secondo classifica pesce- Daniele Maggi

Migliore foto Macro -Andrea Giannecchini- Vito Giannecchini- Maurizio Stella -Umberto Pagani

La storica scuola d’immersione subacquea del Sub Versilia Forte dei Marmi, anche quest’anno, ha formato oltre 30 allievi di vario livello. I corsi sono stati diretti da istruttori Federali.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396840

Torna su