Il Consorzio Le Bocchette manda a scuola di digital marketing 70 imprenditori

Attualità 0

I prossimi giovedì 5 maggio e 12 maggio prenderà vita presso l’auditorium del Consorzio Le Bocchette, nell’area industriale, un interessante corso, rivolto agli imprenditori e a chiunque abbia la necessità di formarsi in materia di marketing digitale, quindi in materia di web e social media marketing.

Il Consorzio Le Bocchette infatti, grazie all’importante progetto della Camera di Commercio di Lucca, che nell’ambito del progetto nazionale, Ars Digitalia ha realizzato questo importante percorso, ha sposato l’iniziativa, riproponendola per gli imprenditori delle Bocchette aprendo poi l’invito all’intera Versilia e Provincia di Lucca.

Il percorso fornirà una formazione sulle principali attività da sviluppare per essere al passo con i tempi, in una realtà come quella attuale, in cui il web rappresenta uno dei canali prioritari di approccio del cliente ai prodotti/servizi d'interesse.

Obiettivo dei due seminari è diffondere le competenze digitali utili a sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web, sia nel processo di acquisizione che di fidelizzazione dei clienti.

Un percorso indispensabile, commenta il Presidente del Consorzio Pierluigi Benaglio, dal momento che il mondo digital, offre la possibilità di conoscere il mercato, analizzare i competitor, garantendo una più ampia promozione e divulgazione del proprio brand aziendale.

Il Consorzio ringrazia sentitamente la Camera di Commercio di Lucca per la sinergia in atto e mostra soddisfazione per la partecipazione degli imprenditori, con oltre 70 iscritti al percorso formativo, segno evidente che la voglia di cambiare, di conoscere e di costruire nuove opportunità di sviluppo per la propria realtà aziendale, è una necessità comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459569

Torna su