Alessio de Giorgi entra nello staff di Matteo Renzi

Attualità 0

Alessio de Giorgi, ex responsabile della comunicazione del Comune di Viareggio con il precedente sindaco Leonardo Betti, entra a far parte dello staff del premier Matteo Renzi. La notizia, che è rimbalzata nel pomeriggio a Viareggio, è stata confermata dal diretto interessato. De Giorgi, fondatore e direttore del sito Gay.it, gestore della discoteca Mamamia sulla marina di Torre del Lago, ha collaborato con Renzi durante alcune scadenze elettorali e, per il suo profilo, potrebbe occuparsi di comunicazione anche se il suo ruolo sarà deciso direttamente dal presidente del Consiglio. De Giorgi conduce una trasmissione mattutina in diretta su Rete Versilia News e Noi Tv sull’informazione via web a livello nazionale.

ANSA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392025

Torna su