Viva…colora la tua estate!

Attualità 0

Domenica 22 maggio il via con ‘Black & White Party’

Sarà un tripudio di colori l’estate 2016 grazie al fitto calendario di iniziative proposte da Viva Associazione Culturale e Viareggino.it che animeranno location e piazze della Versilia e vedranno partecipi artisti, musicisti, scuole di danza, teatranti, artisti di strada, dj, band, street band, cabarettisti, acrobati e illusionisti
Il programma completo degli eventi sarà svelato nei prossimi giorni e sarà articolato per abbracciare qualsiasi fascia d’età, principalmente le famiglie.
Tra gli appuntamenti fissi non mancheranno, in centro città gli storici Pasiòn Latina e White Party che si svolgeranno rispettivamente nei mesi di luglio e di agosto, giunti alla loro quarta edizione con un format consolidato che negli ultimi anni ha aumentato in maniera esponenziale il numero di consensi e di presenze fino a toccare l’apice delle 50mila persone con la terza edizione di White Party del 2015.
La prima data in programma è prevista per domenica 22 maggio: Bar Gelateria Orsi, Noè Dog Shop, Caffè New York e Suite 62 spa Principe di Piemonte vi aspettano per “Black & White Party” l'aperitivo più cool della Versilia, nel tratto nord del lungomare di Viareggio!

A partire dalle 16, OPEN DOG DAY grazie a Noè Dog Shop. Gabriele Galli, educatore cinofilo A.P.N.E.C. e biologo comportamentale, sarà a disposizione dei vostri amici a quattro zampe per consulenze gratuite e per un approccio all'AGILITY DISC DOG e SCENT GAME.
Anche Suite 62 spa Principe di Piemonte la più ampia, prestigiosa e confortevole Wellness Spa della Versilia, conosciuta per la capacità di garantire ai propri ospiti la massima qualità dei trattamenti di bellezza e benessere, posizionerà un corner e omaggerà le signore di un trucco in perfetto stile black & white.

Bar Gelateria Orsi e Caffè New York si trasformeranno nelle location perfette per chi desidera sorseggiare un aperitivo e ammirare il tramonto nella suggestiva atmosfera del lungomare viareggino.
Un momento sociale, di contatto con gli altri, dominato dai colori dei drinks e dei tanti piccoli antipasti.
BLACK AND WHITE uscirà dai tradizionali schemi dell aperitivo musicale non sarà il solito happy hours....la professionalità e l'estro dei barman Stefano del Caffè NewYork e Antony del Bar Gelateria Orsi si unirà alla pazza fantasia del nostro staff per creare una piacevole atmosfera che vi coinvolgerà in una serata indimenticabile.

Musica con Dj-set Niccolò Andrei, un ‘crescendo’ che parte dal Lounge-Chillout per poi aggiungere un poco di ritmo, toccare punti più euforici ed avvicinarsi al coinvolgimento con la prorompente vitalità di Martina Niccolai.

Dress code rigorosamente BLACK&WHITE!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006576

Torna su