domani e domenica: "Vintage e Vinile" a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

FORTE DEI MARMI - Sono 26 gli espositori di oggetti di modernariato e vinile, che sabato e domenica si danno appuntamento a Vittoria Apuana (Forte dei Marmi) per la prima edizione di “Vintage e Vinile”. Il mercatino organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia resterà aperto dalle 9 alle 19.30 nel tratto di via Mazzini che va da Villa Bertelli a via Luigi Russo. Esporranno capi di abbigliamenti, dischi, accessori di varia natura, borse, modellismo anni Settanta, scarpe, oggettistica, bigiotteria (anche americana). In più per l’occasione sabato alle ore 17 Star Service di Raffaele Di Lernia in collaborazione con Arte e Moda di Maurizio Tonini offrono una sfilata di moda con abiti, accessori e acconciature vintage. Un’esposizione di Vespe d’epoca farà da corollario alla sfilata, presentata da Mattia Di Vivona.


sabato 21 e domenica 22 a Vittoria Apuana (Forte dei Marmi).

Dalle 9 alle 19.30, prima edizione per il mercatino “vintage” organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia.

Sfilata di moda vintage, sabato ore 17.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994050

Torna su