Bomber Arzelà lascia il Real Forte Querceta. Andrà al Seravezza?

Calcio 0

di Simone Ferro

Dopo tre stagioni fantastiche condite da due promozioni (dalla Promozione alla Serie D), due titoli di capocannoniere d'Eccellenza vinti di fila e ben 76 gol totali fra campionati, playoff, Coppa e Supercoppa, Cesare Arzelà (nella foto) lascia il Real Forte dei Marmi Querceta, squadra di cui era anche il capitano oltre che l'uomo-simbolo e il leader realizzativo.
Il 38enne bomber di Sarzana piace tanto a molte squadre, fra cui Fezzanese, Forcoli e Cuoiopelli. Ma alla fine è altamente probabile che Arzelà andrà a rinforzare l'attacco del Seravezza Pozzi, società acerrima rivale (per motivi di campanile...e non solo) proprio del Real Forte Querceta. L'accordo sulla parola c'è già. Manca solo il nero su bianco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398540

Torna su