Camaiore eliminato dal San Teodoro nella semifinale nazionale dei playoff d'Eccellenza

Calcio 0

Dopo il successo 1-0 all'andata, nella gara di ritorno in Sardegna i bluamaranto perdono 4-0

Ha perso male il Camaiore nella gara di ritorno della semifinale della fase interregionale dei playoff d'Eccellenza.
Dopo aver vinto 1-0 il match d'andata a Camaiore, i bluamaranto sono caduti malamente 4-0 in terra sarda sul campo in sintetico del San Teodoro. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa i bluamaranto di Beppe Della Bona hanno incassato in rapida successione due gol in due minuti, fra il 55' e il 57', da Del Soldato (su rigore molto discutibile) e Cocco. Poi lo stesso Del Soldato ha siglato il 3-0 che ha spento ogni speranza camaiorese. Nel finale arriva anche il poker sardo, calato da Sias su punizione. Adesso al Camaiore (se vorrà fare domanda) non resta che sperare in un eventuale ripescaggio in Serie D come già avvenne 6 anni fa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392182

Torna su