Sport: Torneo delle Contrade al via, il gironi ed il calendario

Pietrasanta 0

Palla a centro campo: si gioca. Match inaugurale tra La Corte e Le Colline. Al via lunedì 23 maggio, alle ore 21.15, allo Stadio Comunale “XIX Settembre“ di Pietrasanta la quindicesima edizione del Torneo delle Contrade promosso dall’amministrazione e dall’assessorato alle tradizioni popolare. Undici le squadre in campo, tre i gironi e quindici le partite di qualificazione verso la fase finale che scatterà da martedì 14 giugno con i quarti di finale. Finale in programma sabato 25 giugno alle ore 20.30. In mezzo le semifinali in agenda lunedì 20 maggio e martedì 21 maggio. Il Torneo di Calcio chiude le manifestazioni del Carnevale Pietrasantino. Lo scorso anno ad arrivare alla finalissima e vincerla era stata la contrada Pollino Traversagna.

Agguerrito, come ogni anno, il lotto di squadre. Nel girone A si sfideranno La Corte, La Collina, La Lanterna e il Pollino Traversagna; nel girone B Valdicastello, Strettoia, Pontestrada e Antichi Feudi; nel girone C Brancagliana, Africa Macelli e Marina. Ecco tutto il calendario delle partite (inizio ore 21,15): lunedì 23 maggio La Corte – La Collina, martedì 25 La Lanterna – Pollino Traversagna; mercoledì 25 Valdicastello – Strettoia; giovedì 26 Pontestrada – Antichi Feudi; venerdì 27 Brancagliana – Africa Macelli; lunedì 30 La Collina – La Lanterna; martedì 31 Pollino Traversagna – La Corte; mercoledì 1 giugno Strettoia – Pontestrada; giovedì 2 giugno Antichi Feudi – Valdicastello; venerdì 3 Africa Macelli – Marina; lunedì 6 La Corte – La Lanterna; martedì 7 La Collina – Pollino Traversagna; mercoledì 8 Valdicastello – Pontestrada; giovedì 9 Strettoia – Antichi Feudi; venerdì 10 Marina – Brancagliana.

Informazioni

Ingresso biglietto 4,00 euro per la fase ad eliminazione diretta (fino al 10 giugno). Ingresso biglietto 6,00 euro per quarti di finale e semifinali ed 8,00 euro per la finale del 25 giugno alle ore 21.30. I biglietti possono essere acquistati presso lo stadio comunale la sera stessa della partita. Per informazioni sul calendario www.comune.pietrasanta.lu.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467219

Torna su