Assemblea provinciale costituente del Partito Comunista Italiano?

Politica 0

Sabato 28 maggio dalle 15.30 alle 19.00 presso la sala dell'ex circoscrizione Marco Polo a Viareggio, così come sta avvenendo in tutt'Italia, si terrà l'assemblea costituente provinciale del Partito Comunista Italiano.
In tale occasione sarà presentato, discusso e votato il documento congressuale con le tesi che definiranno la linea politica del soggetto politico unitario dei comunisti che vedrà la luce in occasione del congresso costituente che si terrà a Bologna dal 24 al 26 giugno.
Soggetto politico dove potranno trovare casa coloro che, seppur nella diversa provenienza, hanno deciso - o che decideranno - di provare insieme a ricomporre insieme la diaspora comunista nella chiarezza della linea politica e con la consapevolezza della difficoltà della sfida e del lungo percorso che tale processo richiederà.
L'assemblea costituente provinciale deciderà inoltre il coordinamento provvisorio che avrà il compito di guidare il nuovo partito in attesa della definizione del gruppo dirigente che potrà avvenire, per la particolare caratteristica costituente del processo, solo a seguito del congresso costituente nazionale e con le modalità e i tempi da esso stabiliti.
La partecipazione all'assemblea costituente promossa dall'Associazione per la ricostruzione del Partito Comunista è aperta a tutti gli interessati.
--

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995863

Torna su