NEL BLU DIPINTO DI BLU: Una notte di festa a Torre del Lago

Attualità 0

Torre del Lago si tinge di blu e invita cittadini e turisti alla prima notte magica dell’anno: la Blue night party. Un evento organizzato dall'Amministrazione comunale di Viareggio con la regia di Viva e la collaborazione dei commercianti della zona.

L’appuntamento è per sabato 28 maggio, dalle 18 alle 24: via Garibaldi, e piazza del popolo ospiteranno stand, esposizioni, allestimenti scenografici e due punti musica con dj set e l’animazione delle associazioni sportive e le suole di ballo.

Tutti i negozi resteranno aperti, si potrà cenare nei ristoranti e nelle pizzerie o sorseggiare un drink nei bar del circuito con la possibilità di vivere una notte unica nel suo genere.

Non mancherà l’area dedicata ai più piccoli: con trucca bimbi, giocolieri e artisti di strada che contribuiranno a rendere ancora più piacevole la serata.

Blue Night Party sarà la prima di una serie di iniziative che l'Amministrazione Comunale ,sempre attenta alle esigenze delle realtà locali, ha in programma per Torre del Lago.

Prossimo appuntamento venerdì 24 giugno per la "Festa Tricolore” in concomitanza con i campionati italiani assoluti di Beach Tennis, che si terranno presso il Bagno Andrea Doria dal 23 al 26 giugno.

Non vi resta che partecipare: dress Code rigorosamente BLUE!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393222

Torna su