Utenze non domestiche della Passeggiata: attive e utilizzabili, le due isole ecologiche informatizzate di piazza d’Azeglio e via Catalani?

Attualità 0

Utenze non domestiche della Passeggiata: attive e utilizzabili le due isole ecologiche informatizzate di piazza d’Azeglio e via Catalani (fra il bagno Principe di Piemonte e il bagno Lido).



Sono aperte da stamani le due isole realizzate da Sea Risorse per il Comune di Viareggio, destinate al conferimento di rifiuti differenziati e rur (rifiuto urbano residuo) da parte di esercizi commerciali del salotto della città, che ne facciano richiesta motivata.



Le due isole ecologiche informatizzate, realizzate in modo da essere in scala cromatica con l’ambiente in cui sono collocate, saranno a breve dotate anche di impianti di videosorveglianza. Sea Risorse invita tutti gli utenti a non abbandonare sacchetti di rifiuti nei loro pressi, per la salvaguardia del decoro urbano e per non incorrere in sanzioni.



Chi, fra le utenze non domestiche della Passeggiata e Lungomare, lo desidera, potrà richiedere la tessera per conferire in questi contenitori; in tal caso è necessario che compili l’apposito modulo di richiesta presente sul sito di Sea Risorse, alla pagina www.searisorse.it/porta-a-porta.html.



Il modulo, una volta compilato, dovrà essere inviato assieme a copia del documento di identità, via fax al numero 0584-3860244, o via mail all’indirizzo segreteria@seaambiente-spa.it.

L’utenza verrà ricontattata per il ritiro del badge, che avverrà presso la sede di SEA Ambiente spa in Vietta dei Comparini 186 a Viareggio.



Il badge consente di effettuare 35 conferimenti singoli: un numero di accessi che va a scalare fino ad esaurimento; la tesserà potrà essere andrà ricaricata secondo i criteri definiti dal regolamento comunale in via di approvazione.



Per informazioni sulle isole ecologiche informatizzate: è possibile scrivere a info@searisorse.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402408

Torna su