Il colpo dell'estate si chiama Chris Brown. Appuntamento sabato 11 Giugno

Musica 0

Weekend tra voglia di libertà con il nuovo format “Set Free” e l’aperishow dei record più famoso d’Italia. Dopo il debutto record della scorsa settimana il Beach Club Versilia mette in campo, anche in questo fine settimana, l’artiglieria più pesante della sua scuderia ed annuncia, attraverso il General Manager, Federico Bertilorenzi, l’ingaggio del cantante ed attore statunitense Chris Brown, uno dei principali rapper mondiali celebre, oltre che per le sue canzoni e per il cinema (anche) per la sua relazione burrascosa con la pop star Rihanna. Il Top Club di Cinquale (Ms) si è assicurato la sua presenza il prossimo 24 giugno in occasione dell’appuntamento settimanale con la notte dedicata agli amanti del genere musicale Hip Hop. “Per la Versilia – spiega Bertilorenzi - si tratta del colpo dell’estate: è la prima volta che un rapper del suo livello si esibisce in un club della nostra riviera. Sarà un evento di portata internazionale”.

Ma prima ci sono tante altre occasioni per divertirsi, ballare e vivere alla grande. Si parte domani, sabato 11 giugno, con il ritorno della cena sul mare (solo su prenotazione) e la più bella animazione e la migliore musica dance per ballare, tutta la notte, accarezzati dalle brezza marine. La festa prosegue domenica 12 giugno con l’aperishow dei record griffato da e20 e Radio Nostalgia. Alla consolle ci sono sempre loro: Andrea Secci, Jacopo Corazza, new entry stagionale ed Alex Junior. Qui il divertimento inizia dalle 20.30 con il super-buffet e la notte va in diretta sulle frequenze di Radio Nostalgia (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384308

Torna su