All'agristorante La Ficaia:una birra in Versilia

Attualità 0

Oltre 50 domozimurghi domenica 12 giugno per una giornata all’insegna della birra organizzata da Birramia

Successo all’Agristorante La Ficaia per la dodicesima edizione de “Una Birra in Versilia” organizzato da Birramia, leader nazionale per la birrificazione casalinga. Oltre 50 domozimurghi infatti si sono dati appuntamento ancora una volta all’Agristorante la Ficaia di CIA e Donne in Campo, sede storica della manifestazione, per premiare la birra casalinga più buona ma soprattutto per scambiarsi idee e degustare ottime birre artigianali. Presente all’evento atteso da tutti gli homebrewers versiliesi e non solo, il profeta della birra e grande assaggiatore internazionale Lorenzo Dabove in arte “Kuaska”. Una giornata all’insegna della birra dove i birrificatori casalinghi hanno potuto mettersi in gioco e presentare le proprie creazioni, birre anche molto diverse tra loro e per tutti i gusti ma in grado di raggiungere ottimi livelli, anche se realizzate tra le mura domestiche. Km0 di nuovo protagonista all’Agristorante La Ficaia dunque che con “Una birra in Versilia” e dopo il successo della Festagricola si propone sempre più come luogo ideale per eventi ed iniziative che guardano al consumare locale per consumare di qualità.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438304

Torna su