Fenix a.s.d., ottimi risultati ai Campionati Nazionali di ginnastica artistica femminile U.I.S.P.

Sport 0

Ottimi risultati al Campionato Nazionale di ginnastica artistica femminile U.I.S.P., svoltosi a Torino per le atlete dell’associazione sportiva dilettantistica Fenix di Capezzano Pianore. In gara con oltre 50 atlete, nella categoria mini 4 senior si sono distinte Micheli Melissa, quinta classificata nella classifica generale, medaglia d’argento a trave e corpo libero e Franceschi Emily che ha ottenuto il sesto posto in classifica generale e il settimo a parallele; degne di nota anche le prestazioni delle altre atlete Cerù Sofia e Ricci Chiara. Nata da meno di due anni, l’associazione Fenix, con grandi sforzi e sacrifici degli insegnanti ( Antoni Lorenzo, Palmerini Samanta), dei collaboratori e dei suoi atleti è riuscita a farsi valere sul territorio nazionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447031

Torna su