Notte Bianca “Rainbow” con Viva e Radio Bruno

Attualità 0

Nel grande contenitore della Notte Bianca organizzata da Confcommercio in Passeggiata a Viareggio, spicca l'evento “Rainbow” fortemente voluto da Bar Gelateria Orsi e Caffè New York dopo i recenti successi di Black&White e American Party organizzati in collaborazione con il Comune di Viareggio.

Come per le precedenti iniziative, la regia dell'evento sarà a cura di Viva che, in questa occasione si avvarrà della collaborazione dell'emittente nazionale Radio Bruno e del portale web Viareggino.it.

Grandi aspettative per il programma che gli organizzatori, conosciuti per la genialità e innovazione delle idee, proporranno per la prima notte bianca in Passeggiata, una scaletta che per il momento resta in parte “criptata”.

Tra le indiscrezioni, si lascia trapelare, la presenza del disco truck mobility di Radio Bruno, 10 metri di imponenza che a partire dalle 18,00 animerà l'area nord del lungomare proprio nell'area antistante Caffè New York e Bar gelateria Orsi.

Sarà il colore della musica il tema dominante della serata “radiofonica”, cinque i dj a rotazione in consolle, di età e formazione differente che saranno i veri “mattatori” della lunga notte di suoni e allegria.

Voglia di vivere, volare, precipitare… uno spettacolo a cielo aperto che dal tramonto fino alle 2,00 sarà un'alternativa frizzante alla Piazza Mazzini e al concerto di Enrico Ruggeri.

Basterà mettersi alla guida, sintonizzarsi sulla frequenze.. Alzare il volume e farsi trasportare fino Viareggio per assistere alla diretta-live di Radio Bruno che insieme alla vivacità e l'energia dell'animazione Viva non fanno che presupporre una serata glamour e brillante.

Ma le sorprese non sono finite… ospiti d'eccezione, interviste coinvolgenti, coreografie travolgenti, gadget per tutti.

Una collaborazione che gli organizzatori di Viva e Maurizio Bolognesi, patron di Radio Bruno annunciano scoppiettante per tutta l'estate made in Viareggio, in particolare per le serate di Venerdì 8 luglio e venerdi 12 agosto, con le quarte edizioni di Pasion Latina e White Party in centro città.

Altre foto Foto della news

  • Notte Bianca “Rainbow” con Viva e Radio Bruno
  • Notte Bianca “Rainbow” con Viva e Radio Bruno

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402004

Torna su