Divieti di circolazione e sosta in occasione del corteo del 29 Giugno

Attualità 0

Divieti di sosta e di transito in vigore il 29 giugno prossimo per permettere il regolare svolgimento del corte di commemorazione nel VII anniversario del disastro ferroviario che ha colpito Viareggio nel 2009.

Dalle 20 fino al termine della manifestazione e per il tempo necessario al transito dei partecipanti, è interdetta la circolazione in via Ponchielli, via Porta Pietrasanta fino a retro Pam, uscita Pam, largo Risorgimento, cavalcavia ferroviario, piazza Santa Maria, via Regia, via Battisti, via San Francesco, piazza D’Azeglio, viale Margherita (se necessario viale Manin), via Mazzini, piazza Dante Alighieri, via Burlamacchi, sede della Croce Verde, corso Garibaldi, piazza Sant’Antonio, via Galvani, piazza Santa Maria, Cavalcavia Ferroviario, largo Risorgimento, piazzale Pam.

Se necessario, per motivi di viabilità, potrà essere interdetta via Bottego, viale Carducci, nel tratto compreso tra la via Vespucci e piazza Mazzini, via Da Vinci e XX Settembre a mare del viale Buonarroti.

Circolazione vietata, a seconda di quanto sarà richiesto dalle esigenze di operative, sul vecchio cavalcavia ferroviario (dalle 20,30 fino all’una), su Largo Risorgimento, nel tratto compreso tra via Tobino e il cavalcavia nel senso di circolazione: deviazioni sul posto.

Sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione coatta, dalle 18 del 29 all’una del giorno successivo, in via Ponchielli e nel piazzale Pam, in via Galvani lato mare e in piazza Sant’Antonio di fronte alla chiesa, in piazza Mazzini sulla traversa di raccordo tra il prolungamento di via Mazzini e il viale Margherita, ambo i lati.

Sosta vietata, infine, in tutto il piazzale della Pam, dalle 14 del 29 giugno fino all’una del giorno successivo, per il montaggio del palco.

L’Amministrazione comunale, nel ricordare che tutte le bandiere degli edifici comunali e degli Enti pubblici dovranno essere esposte a mezz’asta, invita i cittadini a partecipare al corteo che partirà alle 20,45 da via Ponchielli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105380412

Torna su