Happy Birthday Jerry Calà: Venerdì 1 Luglio grandi festeggiamenti in Capannina

Forte dei Marmi 0

L’estate de La Capannina di Franceschi entra nel vivo e con il primo weekend di Luglio cominciano a fioccare i grandi eventi.
La prima esclusiva proposta del patron Gherardo Guidi è in programma per Venerdì 1 Luglio, data che ormai è entrata nel calendario dei numerosissimi fans: la festa di compleanno di Jerry Calà. L’ex gatto di Vicolo Miracoli segnerà un record praticamente ineguagliabile, ovvero la presenza nel cast estivo del locale più antico al mondo per il 20esimo anno consecutivo. Questo appuntamento sarà festeggiato nel migliore dei modi e moltissime si preannunciano le sorprese in una Capannina che per l’occasione sarà tirata a lucido.
“Sono trascorsi 20 anni dalla prima volta che scritturai l’Ex Gatto di Vicolo Miracoli che ebbe un successo enorme con film ‘Sapore di Mare’, girato in parte in nel mio locale nell’82” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi. “Cantando e dialogando col pubblico Jerry ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e quando il pubblico esce dal locale al termine dei suoi spettacoli lo fa sempre con il sorriso”. “Anche questa Estate Jerry sarà in grado di coinvolgere e far sognare il pubblico e mi auguro lo possa fare ancora per anni ed anni”. Musica anche con Sandro Pozzi, Karl Scotch e Stefano Seppia dj in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciamo capolino sul palcoscenico. Per l’occasione sono attesi mass media a livello nazionale.
Il successivo appuntamento da non perdere è fissato per Sabato 2 Luglio. L'evento comincerà alle 21 con la cena e la diretta live della partita Italia - Germania. Dalle 24 musica con le special guest Dj Flash e Marco Laschi dj. Flash torna ad esibirsi in Capannina a distanza di due mesi: tra i più talentuosi disc jockey della scena milanese, animerà per una notte il locale più In della costa. Ben noto per i suoi eclettici djset - i più richiesti durante le settimane della moda di Milano e Parigi - e per aver suonato per le più importanti star internazionali (Leonardo Di Caprio, Bar Rafaeli, Janet Jackson, Tom Cruise, Chris Brown, Bruce Willis, solo per citarne alcune), Dj Flash è spesso ospite nei club più esclusivi al mondo, dividendosi tra New York, Mosca, Londra, Parigi, Amsterdam, Zurigo, Istanbul e Dubai. Quella di sabato sarà una sfida a colpi di musica con Marco Laschi, altrettanto noto disc jockey fiorentino capace di fare la differenza nelle consolle dei migliori nightclubs italiani e non solo. Sabato musica anche in compagnia di Affo live al pianobar, Nik Versilia Voice e Stefano Natali dj. Nell'Elyx Village Andrea Pilo e Stefano Seppia dj. Partner dell'evento Jaguar, Absolut Elyx, Mumm e Carta Matta.
Altro evento da segnare in agenda è Lunedì 4 Luglio con Marracash: il rapper milanese segnerà l’avvio delle serate denominate “Capannina Young”, che tanto successo hanno avuto la scorsa stagione estiva. Il King del Rap è tornato sulla scena musicale grazie all’uscita del suo nuovo album, intitolato "Status", uscito lo scorso gennaio. Grazie alla sua bravura nella sperimentazione e a un chiaro ritorno alle origini del genere rap, "Status" ha debuttato al numero uno della classifica di iTunes e al numero 2 della classifica Fimi, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a tre settimane dall’uscita. “Marracash è un artista amatissimo da giovani e meno giovani che lavora con successo nei migliori locali e palasport in Italia. Sarò il primo spettatore per uno show che si preannuncia appassionante” afferma soddisfatto il Patron. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005148

Torna su