Un’altra giornata di sciopero oggi alla Corghi?

Attualità 0

Stamani la Rsu dell’azienda metalmeccanica Corghi spa di Pieve Fosciana ha proclamato quattro ore di sciopero, nell’ambito del pacchetto programmato su mandato dell’assemblea dei lavoratori.

Quattro ore subito trasformate in otto, con un nuovo presidio ai cancelli e un altro carico che non ha lasciato l’azienda.

Questo dimostra la determinazione dei lavoratori ad andare avanti nella mobilitazione, dopo lo sciopero del 28 giugno e un primo risultato è stato raggiunto: l’azienda si è resa disponibile ad incontrare la Rsu e le organizzazioni sindacali nella prossima settimana.

“L’auspicio – commenta il segretario della Fiom Cgil provinciale Mauro Rossi – è che vengano al tavolo di confronto con delle proposte e delle risposte rispetto a quanto noi stiamo chiedendo, ovvero delle certezze sul mantenimento della produzione”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448853

Torna su