Lotus all'Ostras beach, weekend con il mito inglese

Musica 0
Lotus all'Ostras beach, weekend con il mito inglese
0

Il mito Lotus all’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lu). La famosa ed affascinante casa automobilistica inglese è protagonista da venerdì 8 luglio a domenica 10 luglio sul litorale versiliese con i suoi bolidi da sogno. In esposizione nel Club del General Manager Alessandro Mazzucco per tutto il weekend, a cura di Firenze - Bettini (storica concessionaria ufficiale Lotus) in collaborazione con Club Lotus Italia (ufficialmente riconosciuto dalla casa automobilistica inglese), due delle vetture che rappresentano la massima espressione del brand inglese: Exige V6 Roadster e la nuova granturismo Evora 400. Il weekend dedicato al mito Lotus prosegue fino a domenica 10 luglio (dalle 20.00) sullo sfondo musicale di Radio Monte Carlo in occasione dell’apericena a cui sono attesi tanti appassionati dell’automobile inglese da tutta Italia. Il mito non ha tempo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71069431

Torna su