Violenza sessuale su una giovane viareggina, arrestato 25enne clandestino

Attualità 0

Lunedì poneriggio è stato arrestato nei pressi di via Verdi per violenza sessuale un marocchino clandestino di 25 anni che ha palpeggiato insistentemente al seno una ventiseienne viareggina mentre passeggiava in quella via.

In particolare, l’uomo le si è avvicinato esclamando “vieni qui bellina ” e subito dopo le si è avventato addosso. Le grida della ragazza hanno richiamato l attenzione dei passanti e dei commercianti della zona che hanno cercato di bloccare il cittadino marocchino il quale, platealmente ha iniziato a spogliarsi in pubblico mimando anche gesti di autoerotismo. Il tempestivo intervento dei poliziotti in bicicletta e poi della volante hanno però consentito di evitarne la fuga e di assicurare l uomo alla giustizia . Oggi si terrà il giudizio per direttissima presso il tribunale di Lucca. (NOITV)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403880

Torna su