Decoro: dopo i “Buoi Carratori" di Cascella anche il “San Giovanni” di Murabito ritrova splendore, prosegue azione-recupero anche per parco sculture

Pietrasanta 0

.

Dopo i “Buoi Carratori” di Cascella di fronte a Palazzo Municipale, “Il Pugilatore” di Messina in via Garibaldi, “Il Cerchio del Vento” di Muto ed altre anche il “San Giovanni” di Rosario Murabito, in Piazza Matteotti (lato monti), ritrova il suo antico splendore. L’opera, realizzata in bronzo, è stata completamente ripulita. Prosegue l’azione di recupero del patrimonio artistico disseminato sul territorio ad opera dell’amministrazione comunale di Pietrasanta. Gli interventi sono realizzati “in economia” con le maestranze comunali e rientrano nell’ambito del progetto decoro voluto dall’amministrazione guidata da Massimo Mallegni che prevede a fianco della manutenzione delle opere che compongono il Parco Internazionale della Scultura Contemporanea, il recupero dell’arredo urbano e delle aree verdi cittadine.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105399768

Torna su