Lifestyle: Test Drive Ferrari portano Pietrasanta nel mondo

Pietrasanta 0

Pubblicità planetaria per Pietrasanta. Il mito Ferrari porterà la Versilia e la lucchesia nel mondo. A bordo della nuovissima, potentissima ed elegantissima Ferrari GTC4Lusso quaranta giornalisti delle principali testate lifestyle parleranno, scriveranno e racconteranno di un’esperienza unica vissuta guidando i 700 cavalli indomiti tra le strade di Pietrasanta sullo sfondo di Piazza Duomo e delle sculture di Helidon Xhixha, del centro storico, Piazza Matteotti ed il Pontile di Tonfano, Lido di Camaiore, le bianche cave dell’Altissimo, le mura di Lucca e le strade avventurose della Garfagnana per toccare alcune delle location storiche più belle come la Fortezza delle Verrucole in San Romano e la Rocca Ariostesca a Castelnuovo Garfagnana.

Per Pietrasanta, la Versilia e la Toscana è un grande spot in chiave turistica che lega arte, cultura, design e Made in Italy al marchio più famoso del mondo. Un connubio perfetto tra la Versilia e la Ferrari che ha scelto Pietrasanta, come “scenografia” per presentare il nuovo modello alla stampa internazionale. Numerosi i servizi realizzati in una settimana dai giornalisti destinati ad avere un impatto molto efficace nei mercati di Europa, Asia e Medio Oriente.

“E’ la prima volta che la Ferrari presenta un suo nuovo modello a Pietrasanta. – ha spiegato Massimo Mallegni, Sindaco di Pietrasanta – Con questo appuntamento siamo riusciti a collegato mare e montagna e a dare, forse per la prima volta, un’immagine unitaria del nostro territorio. E’ questa la strada giusta per promuovere e valorizzare Pietrasanta non dimenticando che siamo anche la Versilia e la Toscana”.

Gli International Media Test Drive sono il frutto della collaborazione tra il Comune di Pietrasanta, Camaiore, Lucca, Castelnuovo Garfagnana e San Romano e soggetti che operano nel territorio come la Henraux, Giulio Vanelli Marmi, Robot City, MarbleMan, il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e gli alberghi Visdomini, Palazzo Guiscardo, Zen Hotel e Mondial per aver messo a disposizione le camere gratuitamente fornendo un contributo decisivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461098

Torna su