WHAT ELSE? In Capannina sabato sera da non perdere

Forte dei Marmi 0

E Lunedì 25 arriva il guest dj Geo From Hell

Prosegue in grande stile la stagione estiva de La Capannina di Franceschi, locale più longevo al mondo in attività che dopo un venerdì sera da tutto esaurito tira fuori dal cilindro altri due appuntamenti da non perdere.

Sabato 23 Luglio "What Else!?" evento dal sapore estivo che promette di divertire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Ristorante dalle 21 con le specialità di mare e di terra dello chef David Romagnoli, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: il disc jockey fiorentino Marco Laschi in mainroom, Stefano Natali, Stefano Seppia e Andrea Pilo dj, Mauro Gonzini Voice, il live show della Dangerous Band, al pianobar Stefano Busà.

Con l'occasione sarà festeggiato il compleanno del promoter Davide Zerbini. Per questo bollente sabato sera sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.


Lunedì 25 luglio lo staff Lorenzo Angeli Group propone invece il quarto appuntamento con le serate denominate Capannina Young, dopo i sold-out di Marracash, de Il Pagante e il Pink Party. Guest dj sarà GEO FROM HELL, dj producer italiano di origini greche capace di creare sonorità uniche nel suo genere. Vincitore nel 2014 della prima edizione del programma televisivo TOP DJ, Geo è molto apprezzato per la sua tecnica che prevede l'utilizzo di tracce, loop, effetti e drum machine.
DJ Mag lo ha definito “dancefloor destroyers”.

In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è una star. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion.

GEO FROM HELL ha aumentato la sua visibilità scalando le classifiche IndiDance/ Nu Disco di Beatport con molti dei suoi dischi.
Lunedì musica e divertimento dalle 23.30 anche in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Fabieno, Cavalcanti e Carlotta Voice. Al pianobar Stefano Busà. Per info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 809008

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385052

Torna su