Torna White Party, la città si tinge di bianco

Eventi 0

Centro città in festa per la quarta edizione di The White Party.
L'anno scorso furono decine di migliaia i partecipanti all'evento e anche per il 2016 ci sono le premesse per una festa dai grandissimi numeri, un evento dal cartellone fittissimo in grado di richiamare nel cuore pulsante della città cittadini e turisti per una serata di festa.

Venerdì 12 agosto, dalle 19.00, una macchia bianca illuminerà oltre 5 km di percorso: terrazzi addobbati, vetrine allestite a tema, abbigliamento rigorosamente bianco.

Un lavoro congiunto di attività commerciali, associazioni di categoria, cittadini, amministrazione comunale sotto la tradizionale organizzazione di Viva che per la quarta edizione annuncia importanti novità.
Per il primo anno infatti, Viva chiede la partecipazione di tutta la città, dove dovrà predominare il colore bianco.

Ecco come aderire:
ATTIVITA' COMMERCIALI e DI SOMMINISTRAZIONE: Le attività commerciali di Viareggio potranno allestire la propria vetrina o veranda di bianco a partire da lunedì 8 agosto e inviare le relative foto via mail all'indirizzo info@vivacommunication.it per ricevere una promozione gratuita della propria attività nella pagina facebook dedicata all'evento (The White Party 4 – Centro città Viareggio) e vincere il premio per il miglior allestimento, sarà inoltre possibile creare menù e promozioni dedicate.

STABILIMENTI BALNEARI: Dovranno essere invece gli stabilimenti balneari a organizzare gruppi per la tradizionale cena sotto le stelle, “tavola d'autore”, che premierà il bagno più originale durante la serata dell'evento, per l'eleganza e la raffinatezza delle apparecchiature.
Per partecipare con il proprio gruppo, sarà possibile contattare l'organizzazione via mail a info@vivacommunication.it o ai numeri 389-0205164 o 328-8963830.

SINGOLI CITTADINI: Sarà l'estro e la creatività dei cittadini a dare un tocco di classe alla “scenografia dell'evento” addobbando terrazzi e balconi con con luci o tessuti bianchi (sono sufficienti anche le luci bianche utilizzate per gli addobbi natalizi ). Basterà un tocco di originalità e inviare una mail con la foto dell'allestimento a info@vivacommunication.it per provare a vincere i premi messi in palio da VIVA e VIAREGGINO.IT

ARTISTI: Per tutti gli artisti sarà possibile esporre a titolo gratuito le proprie opere all'interno del circuito. L'arte sarà infatti il tema predominante della manifestazione che cerca di stimolare interessi sempre diversi. Sarà sufficiente inviare una mail indicando la tipologia di artista e cosa sarà esposto a info@vivacommunication.it

La sfida degli organizzatori è quella di rendere l'evento “alla portata di tutti”, di fare in modo che ogni singolo abitante o turista possa sentirsi partecipe e “organizzatore”, per contribuire a costruire una nuova immagine e una nuova offerta turistica e ricreativa per Viareggio. Siete tutti invitati a partecipare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105440645

Torna su