Fontane monumentali: nessuna richiesta di spesa da parte di Sea Ambiente

Attualità 0

Manutenzione straordinaria e ordinaria delle fontane monumentali: nessuna richiesta di spesa da parte di Sea Ambiente, ma solo una proposta di intervento a seguito della richiesta della Giunta Del Ghingaro.

Sea Ambiente ha inviato al Comune di Viareggio un preventivo di spesa datato 27 luglio 2016, come da richiesta derivante dalla delibera del Consiglio Comunale di Viareggio n. 41 del 19 maggio 2016. Un atto dovuto, che fa seguito all’interessamento dell’amministrazione Del Ghingaro per le fontane monumentali della città.

Sea Ambiente ha infatti valutato, tramite ditte esterne, gli interventi di ripristino e manutenzione di alcuni impianti, trasmettendone i costi in dettaglio agli uffici comunali di competenza.

L’ammontare di tali impegni, fra costi straordinari e ordinari, è di 68.750 euro. Una cifra preventivata e non spesa, proposta e non richiesta dall’azienda, che solo il commissario dovrà decidere se prendere in considerazione o meno. Nel caso in cui ritenesse tali interventi congrui, questi potrà direttamente, o tramite affidamento a Sea Ambiente, indire una gara per la selezione di una azienda specializzata ad eseguire tali interventi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467223

Torna su