Malore fatale per un uomo al bagno Gilda di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Nella tarda mattinata di oggi un uomo è stato colto da un improvviso malore mentre faceva il bagno nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Gilda di Forte dei Marmi. Immediato l’intervento di assistenti bagnanti e personale del 118, ma le operazioni di rianimazione sono purtroppo risultate vane. Sul posto i militari della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera dell’Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi, per i rilievi del caso. L’uomo, un 72enne della Val d’Aosta, R.L. le sue iniziali, nato a Chatillon e residente a Montjovet Frazione Perral, si trovava in questi giorni a Retignano (LU) ed aveva deciso di trascorrere la giornata al mare con alcuni amici. Fatale l’arresto cardiocircolatorio che lo ha colpito. Il magistrato di turno, Dottoressa Sara Polino, esaminati gli atti raccolti ed i referti medici, ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Versilia per la successiva restituzione ai familiari. La moglie, informata di quanto accaduto, è giunta all’ospedale Versilia dove, assistita dal personale della Guardia Costiera, sta perfezionando le pratiche per il riconoscimento del proprio congiunto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394759

Torna su