Il consiglio comunale premia Seravezza calcio

Sport 0

Premio e plauso da parte del Consiglio Comunale per il Seravezza Pozzi Calcio trionfatore della Coppa Toscana Juniores 2016. Una delegazione della società è stata ricevuta dagli amministratori in occasione dell’ultima assemblea cittadina ed ha ricevuto un premio per i bei risultati conseguiti nel corso della stagione.
Della delegazione facevano parte il direttore generale Filippo Colasanti, il dirigente accompagnatore della juniores Antonio Landi, l’allenatore Enrico Galleni, il capitano Andrea Sacchelli e il giocatore Nicolas Bresciani, quest’ultimo messosi in luce anche in seno alla rappresentativa toscana che ha vinto il torneo nazionale juniores riservato alle regioni. Non presente in questa occasione, ma vero punto di forza della squadra cadetta del Seravezza Pozzi nella stagione 2016, Hayoub Youssefi, insignito del Premio “Paolo Valenti”, il riconoscimento a livello nazionale che ogni anno viene assegnato a soggetti che compiono, nell’attività sportiva, gesti riconducibili ai valori di lealtà, solidarietà e fair play.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448900

Torna su