La Capannina di Franceschi- Domnenica 7 Agosto Notte di Tango

Forte dei Marmi 0

In Capannina va in scena "Notte di Tango"
Domenica 7 Agosto

L’evento tanghero dell’anno è pronto a sprigionare tutta la sua carica latina a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi Domenica 7 Agosto con “Notte di Tango”, appuntamento che si preannuncia da non perdere.
Il ballo nato nei sobborghi di Buenos Aires a fine Ottocento sarà protagonista per una notte nel locale più antico al mondo in attività. I partecipanti ballerano sulle note dell’Orchestra “Lo que vendra” e di Jorge Ramirez T. dj.
“Il Tango è un ballo che ho portato su Rai2 con la trasmissione da me ideata ‘Chi tiriamo in ballo’ nel 1986-87 e 88 e condotta da Gigi Sabani, che purtroppo ci ha abbandonati prematuramente. Fu un grande successo e voglio far rivivere in Capannina la magia di questo sensualissimo ballo” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi.
L'evento comincerà alle ore 20,30 e vedrà la partecipazione di moltissimi ballerini e appassionati di Tango provenienti da tutta la Regione. Una no-stop con musica dal vivo in una notte tutta da ballare in spensieratezza. Cena a buffet dalle 21.30 e musica per tutta la notte sulle note delle più belle musiche latine. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443711

Torna su