Raccolta differenziata e ritiro ingombranti a domicilio: è attivo il numero di WhatsApp di Sea Risorse per richieste e segnalazioni

Attualità 0

VIAREGGIO, 6 agosto 2016 – Raccolta differenziata e ritiro ingombranti a domicilio: è attivo il numero WhatsApp di Sea Risorse per richieste e segnalazioni.

Per informazioni sui servizi relativi alla raccolta differenziata, Sea Risorse ha attivato un numero di WhatsApp dove poter inviare gratuitamente domande e segnalazioni.

Scrivendo un breve messaggio di testo al numero 335 719 2666, se necessario corredato da fotografie, è possibile ricevere informazioni.

Il servizio, che parte in via sperimentale, è al momento attivo il martedì e il giovedì. Questo significa che i cittadini possono in qualsiasi momento inviare le loro richieste, ma che le risposte saranno al momento fornite limitatamente ai due giorni della settimana indicati.

Questo nuovo canale aperto dall’azienda, oltre alla mail info@searisorse.it che resta sempre attiva, è stato pensato per offrire una possibilità di contatto diretto attraverso un’applicazione gratuita che, oggi, è utilizzata da moltissime persone attraverso gli smartphone.

Il servizio è attivo sia per Viareggio che per Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105433287

Torna su