Romano de Marco ospite a Giallo d'aMARE

Eventi 0

E' stata una serata caratterizzata dal forte vento di libeccio quella di venerdì sera al bagno Sole di Lido di Camaiore che ha ospitato Giallo d'aMARE, la rassegna di letteratura gialla e noir organizzata dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Protagonista dell'incontro è stato lo scrittore Romano De Marco. Dopo aver presentato due delle sue ultime fatiche letterarie, il libro “Città di Polvere” e l'antologia “Giallo di Rigore” con la moderazione di Giuseppe Previti e le letture di Sandra Tedeschi, De Marco si è intrattenuto col pubblico presente, che ha sfidato il vento per ascoltarlo, ed ha regalato loro alcune copie dei suoi libri. “Così – ha detto col sorriso dispensando libri – se vi piacciono vi comprate gli altri”. Prossimo appuntamento di Giallo d'aMARE venerdì 12 agosto alle 21.30 al bagno Diva con lo scrittore Antonio Fusco.

La manifestazione, come sempre, è organizzata da ABC (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore) con la partecipazione di Sgrò & Partners, Delta Bevande, Giuggy's Caffè, Monte dei Paschi di Siena, Santal - G&D Dolciaria.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

- venerdì 12 agosto: MIRKO ZILAHY “E' così che si uccide” (Longanesi) - Bagno Conchiglia

- venerdì 19 agosto: ANTONIO FUSCO “Il metodo della Fenice” (Giunti editore) – Bagno Diva

- venerdì 26 agosto: STEFANO DI MARINO “Le brigate del tigre” (Dbooks) – Bagno Venezia

Altre foto Foto della news

  • Romano de Marco ospite a Giallo d'aMARE
  • Romano de Marco ospite a Giallo d'aMARE

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458764

Torna su