Versilia: notte mito all’Ostras Beach con Ricky Le Roy, Principe Maurice e Francesco Zappala, maratona “Insomnia” con leggende dance. Appuntamento martedì 9 agosto

Eventi 0

L’Insomnia Discoacropoli d’Italia all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). La notte dance più attesa dell’estate è la grande protagonista della programmazione agostana del Club di Alessandro Mazzucco. Appuntamento martedì 9 agosto con la no-stop (inizio dalle 22.00) musicale diventata mito tra scenografe spettacolari, performance teatrali incredibili ed esibizionismo tecno. Alla consolle tutti i più grandi dj ed interpreti che hanno contribuito alla leggendaria “Insomnia” da Ricky Le Roy al Principe Maurice, da Francesco Zappala a Franchino, da Paolo Kighine a Luca Pechino passando per Thomas T, Sandro Vibot, Alessandro Tognetti, Alen K, Ubj, Lorenzo Posarelli, Andrea Scopsi, Marco Marzi, Francesco Eco fino alla voce di Sandro Replay.

Per chi c’era, per chi ci sarà e per chi vorrebbe esserci, all’Ostras Beach le lancette dell’orologio si fermano per danzare e vivere la one night più folle dell’estate.

Per prenotazioni scrivi a prenotazioni@ostrasbeach.it oppure chiama il 0584.267170. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009001

Torna su