CineMare Versilia: "Un gatto a Parigi" posticipato di due giorni

Eventi 0

rimandato da venerdì 12 a domenica 14 agosto “Un gatto a Parigi” in programma al bagno Martinelli di Viareggio per CineMare Versilia Ingresso libero, ore 21.30.

Il cartoon d’autore “Un gatto a Parigi”, previsto in cartellone da CineMare Versilia per venerdì 12 agosto, è stato posticipato di due giorni (a domenica 14). Platea della proiezione: la spiaggia fresca della sera del bagno Martinelli, con sdraio, sedie e lettini ad offrire una seduta spensierata con i piedi nella sabbia a partire dalle 21.30. La visione è gratuita.

Il film racconta la storia di un gatto parigino di nome Dino che vive una doppia vita: di giorno compagno fedele della piccola Zoe, di notte amico di un ladruncolo dal cuore buono che vive di espedienti e che saltella agilmente sui doccioni di Notre Dame. Una notte la bimba segue Dino nelle sue scorribande, diventando suo malgrado testimone di un losco affare. Verrà rapita da un furfante, toccherà a Dino e Nico salvarla e riportarla dalla madre Jeanne, commissario della polizia locale.

Il prossimo film in calendario è il cartoon “La città incantata”, capolavoro di animazione giapponese scritto e diretto da Hayao Miyazaki, Orso d’Oro al festival di Berlino e Oscar come miglior film d’animazione nel 2003. Il programma completo della rassegna di cinema itinerante offerto gratuitamente in spiaggia lo trovate su www.cinemareversilia.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453513

Torna su