Bagno di folla per l'87° compleanno de la Capannina di Franceschi.

Forte dei Marmi 0

Jerry Calà, Valeria Marini, Emanuele Filiberto di Savoia, Irene Cioni e tantissimo pubblico per celebrare il locale più antico al mondo

In Capannina i festeggiamenti per gli 87 anni si allungano di sera in sera in questo caldo mese d'agosto. Ancora non si è spento l'eco della bellissima festa di Mercoledì notte con la performance di Jerry Calà sul palcoscenico più antico del mondo ed il simpatico siparietto organizzato dal patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia dello stesso showman e della madrina dell'evento, Valeria Marini.

Un evento ripreso da tutti i mass media, che non ha mancato di stupire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni.
Entusiasta il Patron Gherardo Guidi, acclamato sul palco insieme ai due ospiti: "Da 40 anni sono alla guida di questo locale e devo dire che ogni compleanno per me è una grande emozione" ha affermato. "Sono felice di vedere un pubblico meraviglioso e di trovarmi qui con due personaggi che stimo e conosco da tantissimi anni. Ringrazio tutti di essere qui e spero che porterete sempre La Capannina nel vostro cuore".

Con il Patron presenti anche l'animatore e cantante del pianobar Stefano Busà, da venti anni pilastro della Capannina insieme a Jerry Calà e il Direttore Maurizio Laudicino (nelle foto di Fabrizio Nizza). Presenti all'evento anche Emanuele Filiberto di Savoia e la Velina di Striscia La Notizia Irene Cioni (Foto Nizza).

Emozionata a sua volta, Valeria Marini ha infiammato il pubblico con una emozionante performance sulle note della canzone 'Happy Birthday Mr President". "In Capannina ho passato delle serate indimenticabili" ha detto emozionata. "Questo palcoscenico è stato calcato dai più importanti artisti nazionali ed internazionali: la Capannina è un posto storico e per me è un onore essere la madrina di questo evento".

Anche Jerry non ha nascosto l'emozione di fronte ad un vero e proprio bagno di folla: "Quest'anno ho festeggiato in Capannina i 20 anni del mio show. Ho visto crescere i ragazzi presenti qui stasera e posso dire che La Capannina mi ha sempre regalato grandissime emozioni".

Una ennesima grande notte quella dell'87° compleanno, ma i fuochi d'artificio non si ammireranno prima di S. Ermete, sempre con il mattatore Jerry Calà.
Intanto cresce la febbre per il lungo weekend in arrivo, che vedrà il grande pubblico ballare e divertirsi - sia venerdì che sabato - sulle note delle più belle canzoni di sempre.

Altre foto Foto della news

  • Bagno di folla per l'87° compleanno de la Capannina di Franceschi.
  • Bagno di folla per l'87° compleanno de la Capannina di Franceschi.
  • Bagno di folla per l'87° compleanno de la Capannina di Franceschi.
  • Bagno di folla per l'87° compleanno de la Capannina di Franceschi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401693

Torna su