FoodLovers, martedì 23 agosto: pesce a miglio zero e Candia Doc, al Beach Club gli agri-chef Fabrizio Bondielli e Giancarlo Paoli

Eventi 0

Nuovo appuntamento martedì 23 agosto alle ore 21.00 al Beach Club Versilia con le serate di degustazioni sotto le stelle.

Il pesce a miglio zero servito in tavola. E’ dedicata alla fragranze del nostri mari, al pesce azzurro, il nuovo appuntamento in programma martedì 23 agosto al Beach Club Versilia con “I Martedì del Gusto”, le serate-degustazioni sotto le stelle, organizzate in collaborazione con Coldiretti, Consorzio di Tutela del Candia dei Colli Apuani Doc, Agro-zootecnica Toscana.

In cucina tornano, per preparare un menu esclusivamente a base di pescato fresco, gli agri-chef Fabrizio Bondielli e Giancarlo “Cappoton” Paoli già protagonisti, con annesso sold-out, alcune settimane fa sulla terrazza panoramica del Top Club di Cinquale (Ms).

Questa volta la coppia dell’agriturismo “Da Calevro” propone un menu “all fish” con doppio antipasto caratterizzato da una parmigiana di baccalà e razze con purea di ceci ed un crostone di branzino con cipolla in agrodolce, l’omaggio al pesce povero con i ravioli con sugarelli e pomodorini seguiti da un cartoccio di pesce appena catturato ed una crema di frutti di bosco delicatissima. Accompagnano i piatti i vini dell’azienda agricola del Candia dei Colli Apuani Doc: in degustazione il celebre “Le Viole”, “La Costa”, “Le Piane” e la novità passito.

I posti sono limitati. Obbligatoria la prenotazione al 0585.807876 e 338.4147298. Informazioni anche su www.beachclubversilia.it info@beachclubversilia.it

Per informazioni anche www.massacarrara.coldiretti.it, pagina ufficiale Facebook e Twitter

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453527

Torna su