la Capannina di Franceschi: Sapore di mare con Jerry Calà

Attualità 0

Dopo il grande successo dell'87° Compleanno della Capannina con Jerry Calà e Valeria Marini, in Capannina è in programma un altro appuntamento da non perdere. Mercoledì 24 Agosto nel locale cult della Versilia protagonista sarà lo show che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare il grande pubblico: Sapore di Mare.

A menare le danze il mattatore Jerry Calà, che quest'anno segna un record praticamente ineguagliabile, ovvero la presenza nel cast estivo del locale più antico al mondo per il 20esimo anno consecutivo. Per questo penultimo appuntamento del mese di agosto - che vedrà il gran finale per la notte di S. Ermete, domenica 28 Agosto - molte si preannunciano le sorprese in una Capannina che sarà tirata a lucido. “Sono trascorsi 20 anni dalla prima volta che scritturai l’Ex Gatto di Vicolo Miracoli che ebbe un successo enorme con film ‘Sapore di Mare’, girato in parte in nel mio locale nell’82” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi. “Cantando e dialogando col pubblico Jerry ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e quando il pubblico esce dal locale al termine dei suoi spettacoli lo fa sempre con il sorriso”.

Musica anche con Stefano Seppia e Stefano Natali dj, Stefano Busà al pianobar in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciamo capolino sul palcoscenico. Per l’occasione sono attesi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e mass media a livello nazionale.


Altro appuntamento da non perdere è Giovedì 25 Agosto con un attesissimo "Black Party". L'evento comincerà alle 21 con ricchissimo buffet e a seguire musica con il dj Stefano Seppia e Stefano Busà al pianobar. Tantissime sorprese per chi si presenterà con un dress code total black. Partner degli eventi Jaguar, Absolut Elyx, Mumm. All'evento parteciperà anche il tronista Lucas Peracchi.


Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396804

Torna su