Lavori: nuova rete al campo sportivo ed illuminazione a Capriglia, gli interventi nella frazione

Pietrasanta 0

Il campetto da calcio, punto di incontro per i giovani insieme al vicino parco giochi, è finalmente tornato a disposizione e fruibile pienamente da parte della comunità di Capriglia.
Ripristinata anche l’illuminazione in via delle Fornaci ed eseguiti diversi interventi di manutenzione del verde che ne hanno migliorato visibilità e decoro. L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni prosegue nel suo programma di azioni sul territorio di messa in sicurezza, ripristino e riqualificazione delle aree pubbliche e degli spazi di pubblica utilità.
L’attenzione si è spostata, nelle scorse settimane, sulla frazione di Capriglia ed in uno dei suoi punti di aggregazione ed incontro più importanti: l’area del parco giochi molto frequentata durante tutto l’arco della giornata sia dai giovani che dagli anziani. Gli interventi sono stati coordinati insieme al Comitato Capriglia. Il campetto da calcio è stato nuovamente dotato delle porte da calcio, di nuovi pali e della nuova rete di recinzione, di uno spazio esterno per la doccia a fianco dei servizi igienici che rendono ora lo spazio fruibile.
Pulita dai rovi e dalle erbacce anche l’area di fronte al campetto. E’ invece una donazione di Alvaro Pesetti “l’angolo panoramico” dotato di fontana e panchina con vista sulla costa: un altro spazio della frazione molto amato dai residenti. Gli interventi nella frazione – fa sapere l’amministrazione – non sono finiti.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465219

Torna su