UNA DELEGAZIONE DI ARTISTI PROVENIENTI DA TEIA’ IN VISITA A MASSAROSA

Massarosa 0

La scorsa settimana un gruppo di artisti di Teià, cittadina catalana gemellata con il Comune di Massarosa, ha fatto visita in municipio per incontrare il Sindaco Franco Mungai e il Consigliere delegato al marketing territoriale, Raffaello Giannini.
Dopo i saluti iniziali e gli scambi di doni fra Comune di Massarosa e Comune di Teià,l’occasione è stata utile per mettere a conoscenza delle numerose attività culturali e artistiche che si svolgono nel territorio del comune di Massarosa programmando in sinergia diverse attività culturali.
In particolare gli artisti catalani sono rimasti favorevolmente colpiti dalle attività ospitate presso il centro viste e “Porta del Parco”, la Brilla, storico opificio situato a Quiesa, dove sin sono dimostrati interessati a svolgere stages legati alla pittura e scultura durante il 2017.
Durante l’incontro la delegazione ha poi espresso i propri apprezzamenti sulle diverse azioni poste in essere dall’amministrazione in campo ambientale.
A dicembre in occasione della Festa del Comune una delegazione ufficiale, con la partecipazione del Sindaco di Teià Andreu Bosch i Rodoreda, sarà presente a Massarosa, dopo tanti anni dalla firma del patto di gemellaggio siglato nel 2005.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372777

Torna su