Ripristinato impianto illuminazione davanti ex Pesa e sistemata marciapiede Piazza Matteotti, piccoli interventi in città

Pietrasanta 0

Piccoli interventi nel centro città. L’amministrazione comunale guidata da Massimo Mallegni ha eseguito altri due importanti interventi richiesti dai cittadini che hanno contributo a migliorare la sicurezza e l’accoglienza della città. Il primo ha riguardato il rifacimento di parte della passeggiata, late mare, di Piazza Matteotti che corre lungo il giardino dove è posizionata la scultura di Cascella.
Le piastrelle, danneggiate da tempo e mai sostituite, costituivano un problema per la sicurezza dei pedoni oltre che rappresentare un cattivo biglietto da visita per i turisti che arrivano in città. L’intervento è stato caratterizzato dalla sostituzione e manutenzione delle piastrelle.
Il marciapiede di Piazza Matteotti è il primo di una serie di interventi che saranno eseguiti nei prossimi mesi nel centro per migliorare la fruibilità dei tratti pedonali.

Era stato rimosso a tempo record l’impianto di illuminazione danneggiato alcuni mesi fa di fronte al parcheggio della ex Pesa (Piazza Tommasi). Il lampione è stato installato e posizionato esattamente nel solito punto ed assicurerà una adeguata illuminazione al tratto stradale e alle abitazioni circostanti. Già negli scorsi mesi il centro storico, nel tratto tra Piazza Statuto e Piazza Matteotti, era stato interessato dal potenziamento dell’illuminazione.

Per informazioni vai su www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale Facebook


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435178

Torna su