Dal 5 al 16 settembre apertura piscina comunale G.Frati per sola frequenza libera

Massarosa 0

La direzione della Piscina Comunale “G. Frati” di Massarosa informa che da lunedì 5 fino venerdì 16 settembre 2016 la piscina sarà aperta con il seguente orario dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con uscita dall’acqua alle ore 19.30 con l’apertura dedicata alla sola frequenza libera, comunicando inoltre che il servizio sauna è stato dismesso.
“La piscina comunale rappresenta un importante punto di riferimento per tanti sportivi di Massarosa e non solo – dichiara il consigliere comunale con delega allo sport Raffaello Giannini – e l’amministrazione si impegna costantemente perché la struttura natatoria di Massarosa continui ad essere un fiore all’occhiello del nostro territorio. Per questo nel 2016 il l’amministrazione ha investito ben 150.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria della piscina e per migliorarne l’efficientamento energetico.
Ci auguriamo quindi che la prossima stagione che sta per iniziare- conclude il consigliere Giannini - sia per il gestore che per gli utenti pienamente all’altezza delle aspettative.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462601

Torna su