10 settembre MARATONA MUSICALE al Santomato Live di Pistoia con tantissimi artisti.

Eventi 0

PISTOIA - Due giorni di concerti per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal Terremoto del 24 agosto: s’intitola “RockAmatrice Music and Food” l’evento benefico organizzato dal Santomato Live di Pistoia con il Patrocinio del Comune toscano previsto venerdi 9 e sabato 10 settembre nel club pistoiese che apre anticipatamente i battenti per ospitare questa iniziativa.

L’iniziativa, lanciata dal direttore artistico Tony De Angelis sui social, ha subito riscontrato immediato consenso: moltissime le adesioni degli artisti toscani e non che hanno dato disponibilità a partecipare a questa vera e propria maratona musicale che vedrà alternarsi Aleandro Baldi, Alessando Canino, Banda del Cencio’s, BetterPlace, Blues & Jetta, la tribute band di Gianna Nannini Bomba all’Hotel, Cecco & Cipo (nella foto), Combriccola del Blasco Adamo Paoletti, Diego Lopilato, la tribute band dei Muse Drones, History of Rock, Killer Queen tributo ai Queen, Killers tribute band degli Iron Maiden, Pig in Florence (la tribute dei Pink Floyd), Rick Hutton Band e tantissimi altri in un crossover di generi che toccherà anche l’heavy metal con Hayena, No Remorse e Violentor.

I volontari del Circolo Arci penseranno alla cena con primi (rigorosamente Spaghetti all’Amatriciana), secondi, pizze, torte salate e molto altro (Venerdi’ CenAmatrice, Sabato CenAmatrice a buffet).

L’ingresso al Santomato Live di Via Montalese 25/A a Pistoia sarà di 10€ con drink card mentre è previsto l’ingresso comprensivo di cena a 18€. Inizio live dalle 20:30. L’intero ricavato della serata sia dagli ingressi al Club che dalle cene e bevande sarà devoluto ai terremotati. L’incasso delle due serate (e di altri eventi benefici in fase di studio) sarà portato dallo staff del locale direttamente sul posto di Amatrice e consegnato alle autorità competenti. Info e prenotazioni al 0573 479957 oppure 333 4657051. www.santomatolive.it

DAVID BONATO
Mob. +39 348 23 50 324
davverocomunicazione
Via P.Veronesi 43 - 37014 Castelnuovo D.G. (VR). info@davverocomunicazione.com | www.davverocomunicazione.com | PEC davvero.comunicazione@pec.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398215

Torna su