Il contratto di sponsorizzazione con Maserati è stato più fruttuoso per Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

“42.000 euro di Cortina stanno a 21.000 euro di Forte dei Marmi, come quattro mesi a Cortina stanno a due mesi a Forte dei Marmi”. Usa l’ironia il sindaco Umberto Buratti per rispondere alla polemica scatenata dal rappresentante di “Noi del Forte”, Andrea Mazzoni, che ha accusato il Comune di aver incassato meno del Comune bellunese. “Non occorre scomodare un commercialista – spiega il sindaco - per fare i conti dell’incasso sull’utilizzo del suolo pubblico, visto che i 21.960 euro pagati dalla Cannizzo Management per conto di Maserati in merito allo stand di Piazza Garibaldi per due mesi di occupazione, sono esattamente la metà dei quattro mesi, corrisposti al Comune di Cortina, sempre dalla Cannizzo. Entrambi per un contratto di sponsorizzazione”.
“Ricordo, o meglio informo Mazzoni – prosegue il sindaco – che abbiamo fatto un bando per cercare sponsor da legare agli eventi promossi dal Comune. Ci ha risposto la Cannizzo Mangement per conto di Maserati, con la quale abbiamo stipulato un contratto che, oltre ai 21.960 euro prevedeva il pagamento del suolo pubblico di 4.725,00 euro, puntualmente corrisposti dall’Azienda.
Per un totale di 26.685 euro. Ne consegue che il suolo di Forte dei Marmi, rapportando il costo al metro quadrato, per Maserati è stato più caro di quello di Cortina e non il contrario. Noi abbiamo legato la sponsorizzazione allo spettacolo pirotecnico, Cortina può averne fatto l’uso che ha ritenuto più opportuno. La sostanza è che anche per questa famosa località montana si è trattato di una sponsorizzazione , tale e quale alla nostra. Chiaramente, trattandosi di quattro mesi, invece, di due, la cifra è raddoppiata. Tutto qui. Più chiaro di così. Consiglio a Mazzoni di leggersi bene le determinazioni affisse all’Albo Pretorio prima di pronunciarsi in merito”. ”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387864

Torna su