La Capannina di Franceschi: Musica e divertimento nel locale più amtico del mondo

Forte dei Marmi 0

Sabato sera si riaccendono le luci della ribalta a la capannina di Franceschi, il locale fortemarmino della famiglia Guidi ormai tornato al calendario inverntale che prevede l'apertura solo nel week end e prefestivi.
Mentre il patron Guidi con i suoi più stretti collaboratori sta mettendo mano al cast artistico invernale, e se ne vedranno delle belle assicurano, ci si prepara al classicissimo saturday night che prevede l'aperitivo dalle 19, la cena dalle 21 e la discoteca dalle 24. Impegnati in pedana Stefano Seppia e Stefano Natali recentemente premiati come top djs durante il gala di fine estate. Il segmento live vedrà esibirsi in sala centrale i Borghi Bros, la Band emiliana tutta al maschile che tanto successo riscuote specie sul pubblico femminile e al piano bar l'inossidabile Stefano Busa, campione di longevità artistica con i suoi 20 anni di capannina (riconoscimento anche per lui al gala di venerdì scorso). Grandi appuntamenti anche nella seconda metà di settembre con la 44esima edizione della satira politica sabato 17 ed il gran gala del calcio sabato 24 con i festeggiamenti per il 60esimo compleanno di pablito Paolo Rossi, indimenticato campione del mondo nel 1982 ed oggi commentatore molto apprezzato di Mediaset premium. Per informazioni e prenotazioni 0584/80169 o 366/6608407
Con preghiera di pubblicazione e massima diffusione

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994464

Torna su