Una vendemmia color Negroni, festa del segno della Vergine

Eventi 0

Sabato 10 settembre nella piazzetta della Ss. Annunziata a Viareggio musica, arte, bere di qualità e solidarietà con una raccolta fondi per i terremotati

Profumi, saperi e sapori settembrini per una serata unica all’insegna del bere di qualità.

Sabato 10 settembre la piazzetta della Ss. Annunziata in via Regia a Viareggio si trasforma ancora una volta, con tanto di allestimento di una pergola, ovviamente artisticamente reinterpretata, buona musica e bere in compagnia.

L’idea del Club del Negroni e dell’associazione Sorriso Viareggino è di ricreare l’atmosfera tipica della vendemmia ma in stile Negroni. Sarà infatti il cocktail più amato al mondo, creato ad inizio novecento dal Conte, il protagonista assoluto con le tante sfumature create in questi anni dal Club del Negroni e con una versione particolare pensata esclusivamente per questa serata. Ma l’evento sarà anche una grande festa del Segno della Vergine, con la stampa di un disegno del maestro Serafino Beconi datato 1993, la cui vendita permetterà di destinare un aiuto alle popolazioni terremotate, attraverso la raccolta fondi di un noto quotidiano.

Tra tutti i nati sotto il Segno della Vergine verrà premiata una coppia, regina della serata, e sarà premiato anche il miglior abbigliamento in stile vendemmia. La musica sarà affidata al bravissimo Simone Rossi, capace di spaziare dal piano bar classico, al jazz, alle melodie popolari per finire addirittura alla pop-lirica. Appuntamento sabato 10 settembre dalle 19 in poi nella piazzetta della Ss Annunziata, in via regia a Viareggio davanti al Club del Negroni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388948

Torna su