Stile, bellezza e moda all’Ostras Beach, Saint Paul alla consolle

Musica 0

Stile, bellezza e moda nel week end dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Appuntamento sabato 10 settembre all’insegna della musica che emoziona e dei bagliori modaioli griffati dall’Agenzia Model Scaglioni di Milano. Un anticipo del grande closing, la festa di chiusura dell’estate ricca di sorprese di eventi, in programma sabato 17 settembre nella discoteca vista mare del general manager Alessandro Mazzucco (per prenotazioni scrivi a prenotazioni@ostrasbeach.it oppure chiama il 0584.267170.

Dopo la “Cena Music Live” (dalle ore 21.00) accompagnata dalla splendida voce di Eliza G, l’happening sotto le stelle di sabato 10 settembre proseguirà con la musica da discoteca che fa tendenza sul litorale versiliese: alla consolle dj SaintPaul, Eliza G, Andrew C. e l’official voice Samuele Sbrighi.

Una lunga notte di festa per divertirsi in modo sano e condividendo mille emozioni in attesa del grande party di arrivederci all’estate.

Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999203

Torna su