Cerimonia di saluto per i ragazzi del Ginnasio Carducci che hanno preso parte allo stage presso l’OTD

Forte dei Marmi 0

Cerimonia di saluto nella sala giunta del Comune per i nove studenti del Liceo Ginnasio G. Carducci di Viareggio, che hanno partecipato allo stage formativo presso l’Osservatorio turistico di destinazione (OTD) e in particolare si sono occupati di informare la cittadinanza su tutte le attività relative alla comunicazione della Bandiera Blu. Nello specifico, hanno informato cittadini e ospiti presenti sul corretto svolgimento della raccolta differenziata dei rifiuti, sulla balneabilità delle acque, aree protette ecc.
“E’ stato un prezioso aiuto, quello offerto da questi giovani studenti, ai quali rivolgo il ringraziamento dell’amministrazione comunale ha dichiarato l’assessore all’ambiente Emanuele Tommasi – ci impegneremo per riproporre questa iniziativa anche per la prossima estate. Un grazie sentito anche all’insegnante Anna Marsili e alla direzione scolastica”. “I ragazzi hanno ricevuto un’importante lezione di vita – ha aggiunto l’assessore alla partecipazione Alessio Felici- grazie al contatto diretto con il paese e la pubblica amministrazione. Facciano tesoro di questa esperienza, che ha accresciuto loro, ma che ha scuramente arricchito anche noi e gli uffici dell’Ente”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372463

Torna su