Lavori: nuovo guard rail a Strinato, ora tratto strada più sicuro

Pietrasanta 0

Installato il nuovo guard rail su due tratti della strada panoramica che porta in località Strinato nella frazione di Strettoia. L’intervento è stato realizzato dall’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni. Il guard rail o barriera di contenimento è stato installato in un tratto con elevata pendenza considerato molto pericoloso durante l’inverno ed in condizioni di manto stradale bagnato in particolare dopo l’evento del 5 marzo che aveva abbattuto gli alberi che fungevano da barriera naturale. A visionare i lavori, in fase di completamento, è intervenuto il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi. L’intervento a Strinato rientra nel progetto “piccoli interventi” dell’amministrazione comunale che hanno l’obiettivo di migliorare sicurezza, decoro ed accoglienza della città.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438189

Torna su